idee ed esperienze per la creatività

Formazione

Se vuoi imparare, frequenta una scuola. Se vuoi sentire, frequenta la vita. Ma qualunque cosa tu faccia, non smettere mai di esercitarti per colpa di un fallimento– Philippe Petit

Insegno quello che so perché non riesco a separare il desiderio di dipingere da quello di formare al disegno, alla pittura e alla creatività. Qui di seguito, in breve, a chi sono destinate le mie attività di formazione, di cosa si tratta ovvero quali corsi propongo, e in quale modalità.

CHI

Cittadini privati e aziende, individualmente o di gruppo. Per l’accesso a corsi individuali è previsto un colloquio conoscitivo preliminare all’avvio delle attività.

COSA

Disegno e Acquerello – Acquerello figurativo – Acquerello astratto – Pittura astratta – “Io (non) sono creativo” – Problem solving creativo – “La pagina bianca” – Visual team work – Visual team building

COME/DOVE

Tutte le proposte formative prevedono, attraverso l’apprendimento di tecniche, lo scambio e il confronto con il lavoro dei compagni di “avventura”, in un’ottica di condivisione consapevole dell’esperienza stessa di formazione. Le attività si possono svolgere in aula, all’aperto, oppure on line, anche in modalità mista.

QUANDO

Consulta e scarica qui il candario dei prossimi corsi!